Come possiamo proteggerci nel Reiki o in qualsiasi altra tecnica energetica, o anche nella vita di tutti i giorni?
Nel video precedente ho parlato di protezione energetica, e in questo video voglio condividere un'altra tecnica di protezione energetica che possiamo utilizzare, sia quando facciamo trattamenti energetici, sia nella vita di tutti i giorni.
Questa tecnica consiste nel creare una sfera di luce intorno a noi. Nel mio corso spiego questa pratica in dettaglio, quindi se vuoi approfondire ti rimando a quel corso. Tuttavia, possiamo comunque vedere insieme come funziona anche in questo video, perché è una tecnica semplice, ma al tempo stesso molto efficace.
Si tratta di visualizzare che intorno a noi ci sia una sfera di luce che può essere bianca o dorata. Questa sfera deve proteggerci da qualsiasi influenza energetica negativa. La pratica consiste nel concentrarsi su questa visualizzazione, sentendo come la sfera ci circonda e ci protegge.
Se pratichiamo questa tecnica, ad esempio, prima di un trattamento, saremo protetti da qualsiasi influenza negativa proveniente dal cliente o dall’ambiente. Ma possiamo usare questa tecnica anche in situazioni quotidiane, come quando siamo sul posto di lavoro o quando dobbiamo andare in un luogo che sappiamo essere particolarmente carico di energia.
Se incontriamo una persona estremamente negativa, qualunque sia la situazione, questa tecnica può aiutarci a proteggere la nostra energia.
Chiaramente, quanto più saremo concentrati sulla visualizzazione della sfera, tanto più essa ci proteggerà.
Ovviamente, per aumentare l’efficacia, è importante praticare regolarmente e acquisire competenza. Se vuoi approfondire, ti rimando ai miei corsi, dove troverai più dettagli.
Tuttavia, già con questa tecnica base puoi ottenere ottimi risultati. Se la pratichi con concentrazione, ne percepirai subito gli effetti.
-
Fai sbocciare la tua Anima risvegliando il potere che è in te