Come ci possiamo proteggere quando facciamo Reiki?

Come ci possiamo proteggere energeticamente quando facciamo Reiki?

Ho già trattato questo argomento in altri video, perché lo considero un argomento molto importante. Sto cercando di darvi diversi spunti e nozioni, così che possiate utilizzarli con successo. In questo video, però, mi concentrerò su come proteggerci energeticamente mentre facciamo Reiki.

La risposta è semplice: con il Reiki stesso. Può sembrare una cosa che non ci si pensa, ma è davvero molto semplice. Ad esempio, prima di fare un trattamento, posso fare anche solo 1 minuto di Reiki su di me, praticando i simboli Reiki su di me, come il simbolo del Cho Ku Rei, con l'intenzione che quel simbolo mi protegga e rinforzi il mio campo energetico, proteggendolo da qualsiasi influenza indesiderata.

Posso fare questa pratica anche alla fine del trattamento, per purificare il mio campo energetico. Dopo aver finito il trattamento, pratico il simbolo del Cho Ku Rei (o altri simboli) per 1, 2 o 3 minuti, con l’intenzione di purificare il mio campo energetico e rimuovere qualsiasi energia indesiderata che potrei aver assorbito inavvertitamente durante il trattamento.

In realtà, proteggersi mentre si fa Reiki è un processo molto semplice. Se pratichiamo Reiki, basta avere l'intenzione di proteggersi, così come basta avere l'intenzione di purificarsi e farsi un trattamento. Questo concetto non riguarda solo il Reiki, ma anche la vita di tutti i giorni.

Ad esempio, se incontro una persona estremamente negativa e ogni volta che la vedo mi sento svuotato di energia, in quel momento posso fermarmi, respirare profondamente e visualizzare il simbolo del Cho Ku Rei che illumina tutto il mio campo energetico, rafforzandolo. Posso continuare a fare questo trattamento anche mentre quella persona è lì che sta parlando con me.

Provate a farlo e vedrete che, se attuate questa protezione, quella persona non riuscirà a influenzarvi negativamente dal punto di vista energetico.

Va detto che molto spesso le persone che ci influenzano negativamente non lo fanno intenzionalmente. Molte volte, sono persone che sono così sature di energia negativa che, senza saperlo, riescono a "scaricare" questa energia su di noi quando entriamo in contatto con loro. Questo accade in modo inconscio. Ma, anche se succede, possiamo proteggerci facilmente con il Reiki.

Advanced Holistic Academy

-

Accademia Holistica Avanzata

Fai sbocciare la tua Anima risvegliando il potere che è in te

Privacy Policy
Cookie Policy
Termini e Condizioni

Seguici